domenica 31 maggio 2015

Il primo post... non si scorda mai! :-)

Un grande "Ciao!" 
a tutti quelli che mi leggeranno... 
Ho aperto questo blog, per dividere con il resto del mondo, uno dei miei hobby: lo shopping alla ricerca dell'affare! :-)
Mi piace andare in giro per negozi e mercati...e ad oggi, posso dire di avere una certa esperienza in merito! :-) Credo che lo shopping (se fatto con un certo criterio!) possa renderci più felici e belle senza pesare troppo sui nostri bilanci familiari!  

Senza dilungarci troppo... vorrei pubblicare un post a settimana (tempo permettendo) dove vi parlo dei miei acquisti e  dei posti dove potere andare a "frugare", per trovare degli ottimi prezzi.
Attualmente mi piace visitare il mercato di Como (al sabato) o Milano, precisamente il mercato di Papiniano (sempre di sabato!).

Il bottino di questa settimana fatto a Papiniano consiste in:

  • Abitino verde smeraldo a fiori! Marca "Monki" - pagato 6€


  • Abitino della nota marca Twin-set fatto dalla stilista Simona barbieri. Pagato €35,00 (in uno dei banchi alla fine)

  • Borsa nera intrecciata (tipo Bottega Veneta) con parti metalliche dorate. Era davvero tanto tempo che ne volevo una così... :-) Quindi trovandola a questo prezzo l'ho presa al volo! A voi piace? E' veramente capiente... Pagata 10€

  • Reggiseno Triunph colore Blu elettrico :-) Pagato 8€


  • Reggiseno Lovable! Veramente morbido e confortevole....e ha una particolarità: ha la possiilità di infilare e sfilare i ferretti a seconda di come lo vogliamo (In e Out) :-) Pagato 3€


  • Gonna marca Next :-) Molto bella e leggera ha uno chiffon sfumato dal blu al bianco.Pagata 6€ 

Cosa ne pensate di questi acquisti?? E di questi prezzi??! 

Nessun commento:

Posta un commento